01/10/2010 - PREVIEW 2^ GIORNATA -
Copra Morpho Bakery Piacenza - Pentagruppo Ozzano
 

Palasport "E. Franzanti" Piacenza (PC)
Sabato 2 ottobre 2010, ore 21

Derby della Via Emilia per gli arancioneri, partita molto difficile contro una delle candidate alla promozione in Legadue. La Copra Morpho Bakery Piacenza neo promossa, si presenta davanti al suo pubblico dopo la sconfitta di Perugia.

Piacenza di coach Piazza si presenta con un roster di primo livello, ha giocatori esperti, a partire dall' ex Ricky PEREGO, BOLZONELLA proveniente da Imola, CAZZANIGA da Casalusterlengo tutte e due in Legadue.

Ma il vero colpo di mercato é stato Marco PASSERA giocatore di categoria superiore dall'alto rendimento , altri giocatori di lusso per la categoria sono Tommaso PLATEO e Nelson RIZZITIELLO. Completano il Roster giovani di valore come ANTOZZI, TRAPELLA, CORNACCHIONE e LOSCHI.

Il Gira ha già incontrato Piacenza nel Q-Round di Coppa Italia, subendo 26 punti di scarto, ma per sabato sera coach Tucci manderà in campo i suoi ragazzi determinati, con il coltello tra i denti, cercando di rispondere colpo su colpo agli attacchi dei Piacentini.

Arbitri dell' incontro sono i signori Canestrelli Pierpaolo di Genova e Del Greco Stefano di Verona.

La partita sarà trasmessa in differita Lunedi 4 ottobre 2010 alle ore 15.00 su SPORTITALIA2

Ricordiamo inoltre che la diretta della gara del Campionato Nazionale A Dil. “Sportitalia” Domenica 3 ottobre alle ore 18.45 sarà:

Benacquista Latina – Ambrosia Bisceglie

Ufficio Stampa Gira Pentagruppo

 

©2006 Gira Pallacanestro